MOONTELL aLLA MILANO MUSIC WEEK
Moontell è più di un evento: è una piattaforma che celebra ogni forma d’arte e genere musicale
Un mondo per tutti gli artisti emergenti che hanno voglia di far sentire la propria voce.
Milano, 20 novembre 2024 – Moontell, l’evento dedicato all’arte e alla musica emergente, torna con una serata imperdibile il prossimo 24 novembre presso l’iconico Ostello Bello di Milano Duomo, inserendosi per il secondo anno consecutivo nella prestigiosa line-up ufficiale della Milano Music Week.
Moontell è più di un evento: è una piattaforma che celebra ogni forma d’arte e genere musicale, dando spazio a voci che hanno davvero qualcosa da comunicare. Per questa occasione speciale, Moontell dedica la serata all’arte femminile, portando sul palco talenti straordinari e creando un momento unico di connessione e ispirazione.
La serata si aprirà con un’intervista e un’esposizione artistica della pittrice EnArt, il cui lavoro unisce emozioni, colori e riflessioni. A seguire, quattro straordinarie cantanti offriranno performance live che spaziano tra generi e atmosfere, accompagnando il pubblico in un viaggio musicale indimenticabile:
• Magma
• Fenice
• Jaèn
Un’occasione unica per scoprire nuovi talenti e immergersi in un’esperienza di arte e musica. Un’occasione per farsi ispirare da voci e visioni proveniente dal mondo dell’arte emergente. Non perdete questa serata indimenticabile all’insegna dell’arte e della musica. Moontell vi aspetta per stupirvi e ispirarvi con tanti nuovi mondi da esplorare.
Quando e dove:
• Data: 24 novembre 2024
Orario: dalle ore 20:00
Luogo: Ostello Bello, Via Medici 4, Milano